
Ti piacerebbe riscoprire insieme a me, ma con le tue parole, la magia delle piccole cose quotidiane?
Sei nel posto giusto: Lumos sta arrivando! ⭐️
Cosa è Lumos?
Lumos è un Calendario dell’Avvento con cui puoi nutrire il tuo sguardo curioso, la tua creatività e la tua pratica di scrittura. Lumos non ti aiuta a creare dal nulla la magia del Natale, ma ad an-notare quella che è già presente attorno a te. Adesso, a Natale, ma anche in qualsiasi momento dell’anno.
Cosa riceverai?
Ogni mattina dal 27 novembre al 25 dicembre, con la prima luce dell’alba, riceverai direttamente nella tua casella di posta:
Una riflessione, un dettaglio da notare, qualche sfumatura della quotidianità a cui prestare attenzione.
Un esercizio per allenare il tuo sguardo alla bellezza che ti circonda.
Un prompt per far emergere parole autentiche in cui tu possa rispecchiarti.
Queste riflessioni e questi esercizi spesso sono offerti da me, ma ci saranno giorni in cui lascerò la parola a professioniste e amiche che stimo, affinché la loro voce possa ispirarti e nutrirti. Ti ho mai detto che credo tantissimo nella condivisione e nel supporto? Ecco, questo è precisamente il modo in cui questi valori, per me, diventano azioni concrete.
Sei arrivata tardi?
Non è sempre vero nella vita, ma in questo caso non è mai troppo tardi: puoi iscriverti in qualsiasi momento e con la prima mail riceverai un riepilogo di tutte le caselline precedenti. Perché come ti dicevo, questo calendario è pensato per il periodo natalizio, ma non ha scadenza: sei tu a decidere il tempo in cui scartocciarlo e il passo a cui andare.
Psst, un’ultima cosa…
Le caselline non sono l’unico regalo da scartare! Alla fine di questa passeggiata riceverai un piccolo regalo: sarà il mio modo per dirti grazie per esserci stata (quest’anno, questo mese, o anche solo negli ultimi giorni).
Sei pronta ad accendere questa piccola scintilla?
Compila il form qui sotto e… aspetta.